domenica 18 settembre 2016

Colorati,Rustici, Soffici e Leggeri come piume......

Stanno arrivando le nuove collezzioni dei filati.
Aprire i pacchi....mi sento come una bambina che scarta il suo regalo, emozionata nel vedere tanti colori, impaziente, aspettando l'orario di chiusura per riporre i gomitoli sugli scaffali, grossi, rustici, soffici, leggeri come piume, colorati, sfumati. Penso come utilizzarli, anche se esistono riviste qualificate, progetti sul web, e tanto altro.......però io...( è più forte di me), devo divertirmi nel creare qualcosa di mio e proporvelo, un oggetto che non sia catalogato con la solita frase: " è di moda ",
 " è cool " o altro, dovrà essere un'accessorio che non invecchierà mai, un oggetto senza tempo.
Ho già in mente cosa fare,  ( permettetemi una parolina dialettale ) , che mi "sfrulla" in testa, devo solo decidermi che filato utilizzare:

SchachenmayrCordelo voluminoso, mix di lana e alpaca, o  il mohair kid light 

oppure  Rowan Fine Lace  morbidissima alpaca

Quindi per ora  vi saluto, buona serata a tutte voi.

A dimenticavo!! Voglio invitarvi ad un pomeriggio uncinettoso e sferuzzino , domenica 25 settembre dalle 14:00 alle 16:00, se non piove!!!
Presso il  mio negozio in Corso Matteotti 116 Castel San Pietro Terme (Bo) https://www.facebook.com/merceriamolinari.it/


A presto Roberta




Nessun commento:

Posta un commento